NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

5 Settembre 2014
Admin_G.

treninoIntitolavamo così l’articolo che chiudeva la festa dello scorso anno proprio perché questa festa aveva visto l’azione di tutte le componenti del paese maggioranza, minoranza, associazioni…tutti insieme per promuovere il nostro paese (articolo).

Quest’anno l’esperienza si ripete grazie al lavoro fatto dal gruppo di lavoro che da settembre dello scorso anno si è riunito per dar seguito all’iniziativa.

I giudizi sulla festa non spettano certo a chi l’ha organizzata per quanto ci riguarda riteniamo doveroso ringraziare tutti i componenti del gruppo di lavoro che per mesi hanno dedicato tempo ed energia alla buona riuscita della manifestazione, ringraziare le associazioni, il gruppo giovani e le proprietà dei castelli di Cavernago e Malpaga per l’impegno, la sensibilità e la disponibilità che hanno mostrato.

Un ringraziamento particolare va a Daniele Taiocchi, assessore alla Cultura e Vicesindaco, che ha raccolto il testimone in corsa, tirato le fila dell’iniziativa, offerto il cartello posto alle scuole elementari, coordinato le varie iniziative ed attività e, con un lavoro quotidiano, ha saputo portare a realizzazione una festa che mette insieme tutte le realtà del nostro paese.

Da ultimo non certo per importanza un ringraziamento va alle attività commerciali, di seguito indicate, che hanno reso possibile con il loro contributo economico la realizzazione dell’evento:

Massi Car s.r.l. Carozzeria autorizzata FIAT di San Paolo d’Argon

BCC di Ghisalba filiale di Cavernago

C.L.S. di Manneti e Bombarda s.n.c. di Mornico al Serio

Car Provinciale di Ghisalba

Frairy Wash snc di Finazzi Francesca di Cavernago

RM Tende di Meni Stefano di Bolgare

Pizzeria Due Castelli di Cavernago

Dacci un Taglio di Monica Salvi

A tutti auguro una buona festa ma, soprattutto, auguro di poter fruire delle bellezze storiche e naturalistiche che il nostro paese ci regala.

Buona festa a tutti!