SINDACO
Quando mi guardo indietro mi chiedo se sia vero che siano già passati cinque anni?
Sono stati momenti faticosi, pieni di emozioni ma sono volati via perché quando si fa qualcosa che ti piace non ti accorgi del tempo che passa.
È stato un tempo molto fruttuoso che ha messo a segno tanti impegni assunti e messo le basi per i progetti futuri che con il Vostro sostegno alla tornata amministrativa di Maggio 2019 cercheremo di realizzare integralmente.
Ho 39 anni, sposato da 15 anni, padre di Gioia e Letizia.
Nel Novembre 2009 presso la Corte di Appello di Brescia mi sono abilitato alla professione forense ed ho una esperienza amministrativa di oltre 20 anni.
Ho deciso di rinnovare la mia disponibilità ad assumere la carica di Sindaco perché grazie al lavoro di questi cinque anni abbiamo messo le basi per dare una svolta al nostro paese ma c’è ancora lavoro da fare e, quindi, da buon bergamasco che non lascia le cose a metà ho raccolto – insieme agli amici di Progetto Cavernago – questa nuova sfida.
Non vi prometto progetti irrealizzabili ma lo stesso impegno che ho profuso nei cinque anni appena passati con un unico interesse: Cavernago e i Cavernaghesi!