Giuseppe Togni

20 Febbraio 2013
Admin_D.

CANDIDATO SINDACO

Carissime e Carissimi,
rappresentare Cavernago in questi 10 anni è stato per me un privilegio che ho cercato di onorare ogni giorno con dedizione e passione, senza mai risparmiarmi. Sono stati anni intensi e faticosi che ci hanno visti superare a testa alta la pandemia e affrontare con determinazione la crisi energetica e le altre problematiche internazionali ancora in corso.
Con gli amici del Gruppo Progetto Cavernago, che ringrazio per il sostegno di questi anni, abbiamo raggiunto importanti risultati e centrato numerosi obiettivi prefissati, migliorando il nostro paese.
I numeri non sono tutto, ma rappresentano bene il lavoro svolto in questi 5 anni:
• 5 milioni di euro a fondo perduto ottenuti per realizzare progetti ed iniziative;
• 12 milioni di euro di opere pubbliche ed interventi realizzati ed in corso di realizzazione;
• 42 telecamere attive e funzionanti sul territorio;
• Nessun mutuo contratto ed indebitamento ridotto della metà.
Li ringrazio anche per avermi chiesto di proseguire questa avventura, mettendomi a disposizione per il prossimo mandato amministrativo.
È dunque con piacere che vi presento la mia candidatura a Sindaco insieme alla squadra che, rinnovata in alcuni elementi, è pronta a dedicarsi a Cavernago per i prossimi 5 (cinque) anni.
Ho 44 anni, sono sposato con Mara da 19 anni, e sono padre di Gioia e Letizia. Nel novembre del 2009 mi sono abilitato alla professione forense presso la Corte di Appello di Brescia ed ho un’esperienza amministrativa di oltre 25 anni. Sono presidente dell’Associazione Piccoli Comuni con Grandi Patrimoni Culturali e dell’Associazione Pianura da Scoprire, due realtà costituite dai comuni con l’obiettivo di promuovere le bellezze dei nostri territori.
Nelle pagine a seguire troverete i profili dei candidati e il programma elettorale in cui vi esporremo i nostri progetti. Ci muoverà un’unica bussola: l’interesse per il nostro magnifico paese.