Cristian Lorenzi

6 Marzo 2013
Admin_D.

CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE 

Sono originario di Cavernago e sono laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano. Dal 2010, esercito la professione di dottore commercialista. Sono membro della commissione ‘Enti Pubblici’ istituita presso l’Ordine dei Commercialisti di Bergamo e ho ricoperto la carica di revisore legale dei conti in diversi comuni lombardi.

La mia prima esperienza come consigliere comunale risale al 2004 e faccio parte del gruppo Progetto Cavernago fin dalla sua fondazione nel 2009.

Durante tutti questi anni, insieme alla nostra esperienza, abbiamo visto il paese crescere. Abbiamo raggiunto numerosi obiettivi, ma ce ne sono altrettanti da perseguire, come è giusto per un paese in crescita, senza mai dimenticare la sua vocazione di essere ‘a misura’ del cittadino.

Confermo il mio impegno con la consapevolezza di far parte di una comunità i cui membri hanno sempre offerto aiuto e partecipazione e fiero di appartenere a un gruppo che, fin dalla sua fondazione, ha mantenuto aperte le porte a tutte le persone desiderose di contribuire in modo totalmente disinteressato e senza distinzioni politiche.