NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

3 Settembre 2013
Admin_G.

treninoSono ormai alcuni anni che come gruppo sosteniamo che il nostro è un paese che aspetta solo di essere svegliato e la prova del nove è stata la festa di domenica!

Il nostro è un paese ricco di voglia di fare, basta contare il numero di associazioni presenti che si danno da fare in ogni ambito per migliorare la vita e la qualità dei servizi, realtà fatte di volontari che hanno a cuore il loro paese.

Non solo! esistono anche tante realtà imprenditoriali e commerciali che sono sempre pronte a farsi parte attiva nelle varie manifestazioni che nel corso dell’anno si organizzano!

Non dobbiamo certo dimenticare la presenza dei due Castelli che rendono la cornice ambientale certamente da far invidia a tutta la Provincia.

E’ per queste ragioni che come gruppo abbiamo appoggiato l’iniziativa, proponendo e recuperando le risorse per finanziare il costo del trenino (trenino) ed aiutando, ognuno nelle associazioni e/o gruppi di riferimento affinchè la manifestazione riuscisse al meglio.

Bello sarebbe ripetere questa esperienza, magari più spesso… passando anche dalla creazione di una Pro loco che valorizzi il nostro territorio e le nostre realtà!

Un grazie sincero a tutti perchè abbiamo, tutti insieme (Amministrazione, associazioni, commercianti, maggioranza e minoranza) fatto una festa di tutti per tutti!

Articolo realizzato da G.T.

di seguito le foto dell’evento, oppure vai al sito del comune di Cavernago qui

[flagallery gid=3]

Progetto Cavernago