CONSIGLIERE COMUNALE (referente Sport)
Nato a Calcinate il 7 giugno 1963.
Originario di Spirano residente a Cavernago dal 1979
Diploma di Perito Industriale.
Professione: dal 1984 Impiegato Tecnico settore Industrie Stampaggio Materie Plastiche e dal 1994 Responsabile Ufficio Programmazione.
Attualmente Consigliere Capogruppo con delega allo Sport e tempo libero.
Coniugato dal 1998 con Simona, padre di Alessandro 16 anni. Trasferitomi qui in età adolescenziale, sono ormai quasi quarant’anni che vivo le realtà di Cavernago.
All’inizio del 2014 ho iniziato a frequentare il “Gruppo Progetto Cavernago”, il loro modo di proporsi e lavorare esclusivamente per il bene del nostro paese mi ha convinto ed ho aderito alla richiesta di far parte della lista che si è candidata per le Amministrative indette per quell’anno.
I Cavernaghesi ci hanno dato fiducia, di conseguenza con tutto il gruppo amministrativo, in questi cinque anni con spirito di servizio, trasparenza, attenzione e passione, abbiamo messo a disposizione il nostro tempo e le nostre competenze per far fronte agli impegni presi in campagna elettorale. Con l’auspicio di aver portato a termine progetti importanti per tutta la nostra comunità, guidati da uno spirito di condivisione e collaborazione, anche il sottoscritto ha deciso di unirsi al rinnovato gruppo che si presenta per la nuova tornata elettorale.
L’obiettivo principale del prossimo mandato, perciò, sarà quello di proseguire il lavoro svolto sino ad ora.
E’ mia convinzione che gli amministratori sono prima di tutto cittadini, viviamo nella stessa comunità, respiriamo la stessa aria e le stesse idee, tra noi e la comunità non deve esserci distanza ma fiducia e dialogo.