NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

5 Ottobre 2013
Admin_G.

notizie_approfondimenti

E’ in distribuzione in questi giorni il nostro volantino informativo (clicca qui per leggerlo)!

Abbiamo ritenuto doveroso informare tutta la popolazione in modo capillare, come facciamo da anni, sulla situazione delle opere pubbliche, l’ambiente e gli effetti della delega al privato!

Ci sarebbero stati tanti altri argomenti, in primis la grave situazione delle scuole elementari e medie (scuole), ma questo non è il primo e non sarà l’ultimo volantino cartaceo!

I nostri consiglieri comunali Giuseppe Togni e Maria Britta proseguiranno nella loro opera costante e continua finalizzata a risvegliare e sollecitare i membri di maggioranza (Assessori e Consiglieri comunali) perchè non commettanto errori ma, soprattutto, perchè assumano decisioni nell’interesse collettivo e con l’obiettivo di programmare e realizzare opere che vadano oltre la durata del loro mandato!

La vicenda delle scuole elementari e medie ha, putroppo, dimostrato che l’attuale maggioranza è stata miope – ha speso € 2.500.000 senza risolvere i problemi esisteti ed aggravandoli!

PROGETTO CAVERNAGO è stato e sarà ancora l’unica vera spina nel fianco dell’attuale amministrazione!

In questi anni, abbiamo presentato alla maggioranza osservazioni, mozioni, interpellanze e proposte per migliorare il nostro paese!

Come sosteniamo nel volantino cartaceo se solo ci avessero ascoltato avremmo avuto più risorse da destinare ad altre opere e servizi.

In tempi come questi, di crisi economica e di tagli statali, avere nel cassetto € 880.000 non sarebbe stato male!

Articolo realizzato da G.T.

Progetto Cavernago