NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

15 Dicembre 2017
Admin_G.

Questa settimana si sono svolte due conferenze dei servizi per la valutazione degli insediamenti previsti a confine del nostro territorio: impianto di trattamento rifiuti e zincatura.

Il Comune di Cavernago ha presenziato alle conferenze rappresentato dal Sindaco Giuseppe Togni e dal consulente ambientale del Comune il Dott. Renato Caldarelli, depositando osservazioni segnalando le criticità e gli atti da porre in essere per superare il dissenso costruttivo sollevato, clicca qui per leggere le osservazioni presentate (osservazione) e  (osservazione).

Entrambe le conferenze sono state  rinviate a data da destinarsi con una serie di richieste di integrazione da parte degli Enti presenti.

Il ruolo del Comune di Cavernago è quello di semplice uditore non essendo gli insediamenti sul nostro territorio ciò nonostante tanta è la soddisfazione perché le osservazioni presentate dal Comune di Cavernago sono state sostenute dagli Enti presenti in conferenza.

Grazie, dunque, alla collaborazione tra Enti e attendiamo le prossime conferenze dei servizi che sicuramente si svolgeranno nel 2018.

IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO