NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

14 Dicembre 2017
Admin_G.

In questi giorni, come ogni anno, è in corso di distribuzione il nostro volantino informativo e il riassunto degli impegni elettorali che sono stati centrati nel 2017.

E’ una prassi consolidata negli anni che abbiamo voluto mantenere anche ora che siamo maggioranza per mantenere un contatto diretto con i cittadini e con gli elettori.

Sapevamo che governare non  sarebbe stato facile ma con tanta determinazione e passione abbiamo portato avanti il programma elettorale e gli impegni che avevamo assunto con gli elettori.

A distanza di tre anni possiamo dire di aver concluso quasi il 90% degli impegni assunti e di aver attuato anche tante iniziative non previste che si sono poste di fronte a noi e che abbiamo voluto cogliere per una Cavernago sempre più all’avanguardia.

Vorremmo ringraziare tutte le persone che ci sostengono con le parole e con i fatti e tutte le persone che nei più svariati campi si sono adoperate per migliorare Cavernago, senza di voi tanti dei risultati raggiunti non si sarebbero avverati: Grazie!

Se non avete ricevuto il volantino qui potete leggerlo direttamente da computer: (clicca qui per leggere) i numeri sono importanti ed i risultati pure … buona lettura!

IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO