NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

14 Settembre 2016
Admin_G.

IMG_5615Il mese di agosto è il mese in cui tutto si ferma ma anche quest’anno per  Cavernago non è stato così!

L’opera degli uffici è proseguita anche nel mese di agosto con la pubblicazione del bando per l’aggiudicazione dei lavori della terza fase dei LED ed il 07 settembre i lavori sono stati aggiudicati.

Salvo imprevisti le opere di intervento dovrebbero inziare a fine mese ed essere ultimate entro la fine dell’anno.

Le aree interessate dall’intervento saranno: Via Roma (ex SS498), Via Oratorio, Via Castello di Cavernago, Piazza e parco antistante la Banca di credito cooperativo e zona Triangolo.

Il nostro gruppo ha voluto sin dalla sua elezione la realizzazione dell’impianto di illuminazione a LED perchè con questo intervento il paese è più SICURO, più VIRTUOSO, più rispettoso dell’AMBIENTE.

Non è stato facile mettere in campo questo investimento con il patto di stabilità, l’impossibilità di accendere mutui, l’assenza di risorse ma ci siamo fatti trovare pronti con il progetto e non appena è stata data la possibilità abbiamo sfruttato gli spazi finanziari concessi, abbiamo investito le ultime risorse di Bergamo Pulita così che tutti i cittadini potessero vedere i frutti dell’investimento!

Restano alcune zone da ultimare (Malpaga – Zona Roggie) che speriamo di poter realizzare il prossimo anno così da ultimare definitivamente i lavori e rendere il paese virtuoso e sicuro al 100%.

IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO!