NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

3 Maggio 2014
Admin_D.

WP_20140502_003Analizzare il passato e il presente per comprendere cosa fare nel futuro: questo è uno dei nostri capisaldi!

Ci siamo, quindi, detti: facciamo un giro nei parchi di Cavernago e capiamo se tutto è apposto o se c’è bisogno di una sistemata!

E allora visto che nella mia vita quotidiana, quando posso, faccio volentieri a meno dell’uso dell’automobile mi sono reso disponibile per questo giro.

Ho passeggiato con mio figlio in giro per i parchi di Cavernago  e mi sono fermato ad osservare la situazione oltre ai giochi, che certamente vanno implementati e manutentati, ho trovato una situazione delle fontane a dir poco imbarazzante!

Su quattro fontane, tranne una tutte erano funzionanti, ma COME funzionanti? Probabilmente chi le ha posate non sa a cosa servono! Tipicamente servono per potersi dissetare nelle giornate caldo dell’anno e solitamente chi sono i maggiori utilizzatori? I  nostri bambini!

Sfido qualsiasi genitore a far bere da queste fontane senza che il proprio figlio non si ritrovi con tutta la maglia bagnata.

Sono consapevole che questo non è il problema di Cavernago, ma anche le piccole cose aiutano a vivere meglio

IL 25 MAGGIO 2014 VOTA GIUSEPPE TOGNI SINDACO

Daniele Taiocchi

Progetto Cavernago