NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

21 Settembre 2013
Admin_D.

P1060467-001

Il Bilancio di previsione 2013 prevedeva tra gli altri interventi, la realizzazione di  una nuova palazzina a fianco all’attuale “Centro Servizi”, per un suo ampliamento.

Ebbene riteniamo che un Amministrazione precisa e puntuale, avrebbe dovuto, prima di prevedere un ampliamento, programmare gli interventi minimi di manutenzione necessari ed urgenti dell’attuale centro servizi, che risultano dalla relazione che qui si allega, CLICCA QUI.

La struttura necessita, infatti, di interventi urgenti sotto il profilo della sicurezza e sotto il profilo del decoro urbano;

Ecco un esempio di scarso decoro, un prato ad uso pubblico molto vicino all’ambulatorio medico è da anni utilizzato centro_servizidall’Amministrazione Comunale come deposito di materiale edile.
Non è sicuramente un bel biglietto da visita per le persone che frequentano tale ambulatorio.

Non solo ma la barriera metallica sinistra, che aiuta l’anziano o le persone disabili a salire lungo il vialetto che porta all’ambulatorio medico o alla Farmacia, ha gravi problemi di stabilità, con il pericolo imminente di un suo cedimento.

Per questo motivi, PROGETTO CAVERNAGO, tramite i propri consiglieri comunali ha presentato una interpellanza  (CLICCA QUI) all’Assessore al Bilancio, perchè recuperi al più presto le risorse economiche per mettere in sicurezza e meglio presentabile, l’utilissimo CENTRO SERVIZI.

articolo realizzato da D.

PROGETTO CAVERNAGO