NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

13 Febbraio 2012
Admin_G.

scuolemedieLa vicenda delle scuole secondarie di primo grado (medie) che riassumeremo meglio in una sezione dedicata del sito, ci ha imposto di presentare una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco e della Giunta Comunale.

Nonostante avessimo detto più volte all’Amministrazione Comunale che la procedura addottata per la gara delle scuole medie era irregolare, l’Amministrazione non ha fatto nulla, non ha revocato la gara e non è intervenuta!

Non solo! il Sindaco all’inaugurazione delle nuove scuole si permetteva di affermare che tutto era stato verificato e che tutto era risultato regolare…dimenticandosi che il Procedimento Penale, scaturito poi nel rinvio a giudizio dei privati che ebbero a svolgere la gara, era ancora pendente.

Gravi sono e sono state le responsabilità politche e morali dell’attuale amministrazione per la vicenda delle scuole medie e, pertanto, l’unico atto dignitoso ed accettabile erano e sono le dimissioni! clicca qui

Ricordate ciò che conta non è solo che ci sia un opera ma, come quest’opera sia stata realizzata e con quale procedure…non si può accettare che siano state calpestate tutte le norme e le regole di una gara amministrativa !