HOME

11 Febbraio 2013
Admin_G.

Cavernago, secondo l’ultimo censimento del 2013, si è posto al primo posto nella provincia di Bergamo in termini di nascite di bambini e di minor età (36 anni – l’età media dei residenti a Cavernago).

bambini-saltano

Un dato questo sorprendente se visto a livello nazionale ma, in perfetta armonia con il nostro Comune, che, pur essendo piccolo,  si trova alle porte della città di Bergamo ed ha visto uno sviluppo urbanistico armonico, il tutto arricchito certamente dalle bellezze storiche e naturali che ci circondano.

Ecco perchè noi di PROGETTO CAVERNAGO riteniamo necessaria un’Amministrazione con la “A” maiuscola che si prefigga pochi e concreti obiettivi per mantenere ciò che abbiamo e migliorare il nostro ed il futuro dei nostri figli.

Crediamo di poter pretendere tre semplici cose:

1) Amministrazione più trasparente: nessuno potrà mai dimenticare la “funesta” vicenda delle Scuole Medie oltre che le troppe opere pubbliche realizzate senza quella doverosa trasparenza che deve essere la “stella polare” dell’azione amministrativa.

2) Amministrazione più vicina ai propri cittadini.

3) Amministrazione che realizzi opere pubbliche verificando prima le esigenze della comunità.

In questo sito troverete le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale, un sincero ringraziamento a te, Cavernaghese, che ti sei soffermato a leggere e hai speso del tempo per conoscere ed informarti.