NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

31 Dicembre 2020
Admin_D.

Sono stati mesi di dolore e fatica, ma uniti nella convinzione che aiutare chi ha bisogno paga sempre, con coraggio ed umiltà continuiamo ad affrontare le difficoltà che questo male invisibile ci mette di fronte ogni giorno.

Qualche battaglia l’ abbiamo persa, qualcuno ha dovuto dire addio a congiunti, parenti, amici o conoscenti, le ferite faranno molta fatica a rimarginarsi, ma è sicuro che non ci perderemo mai d’animo!

Tutta la Comunità si è stretta in un abbraccio solidale, sono nati gruppi di volontariato che si sono uniti ai membri delle nostre splendide Associazioni ed insieme hanno lavorato in ogni settore dove necessitava aiuto ai più fragili e bisognosi.

Ancora una volta i Cavernaghesi hanno dimostrato di essere sempre pronti a spendere tempo e fatica per chi ne ha bisogno.

E’ in questi momenti che emerge il grande cuore di una comunità coesa e solidale.

Una sola parola : GRAZIE! Mille e mille volte grazie a tutti !

L’Amministrazione ed i membri del nostro gruppo, magistralmente coordinati dal nostro Primo Cittadino, anche lui sempre in prima linea e su tutti i fronti, ognuno per le proprie competenze e disponibilità, si sono prodigati nell’ organizzare le azioni necessarie in questo momento di estrema emergenza, senza però trascurare il ruolo principale che, con il voto del 26 maggio 2019, ci avete conferito per la seconda volta e cioè lavorare per amministrare al meglio il nostro paese.

A tal proposito, come ogni anno, abbiamo voluto mantenere viva la tradizione di distribuire ad ogni famiglia il volantino dove sono elencati i lavori portati a termine con volontà e determinazione, apportando migliorie in vari settori e aree del nostro paese:

Interventi in ambito scolastico, sociale, viabilità e sicurezza, onore ai nostri caduti con la sistemazione del Monumento a loro dedicato, riqualificazione del Centro Sportivo comunale con le due nuove tensostrutture, nuovo viale alberato in via Papa Giovanni XXIII, urbanizzazione alla ex area Terzi ora “Cavernago centro”. A questo si aggiunge un altro risultato importante, la nascita del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cavernago, un gruppo di cittadini che ha voluto mettersi in gioco ed ufficializzare questa unione con l’impegno e la dedizione che li contraddistingue nel dedicarsi agli altri.

Di questo la nostra Comunità non può che esserne fiera ed orgogliosa.

Siamo dunque giunti al termine di un altro anno, difficile e per alcuni aspetti da dimenticare, ma tenendo sempre vivo il ricordo di chi ci ha lasciato.

E’ con immensa gratitudine per ciò che avete condiviso e vorrete condividere con noi , che Vi porgiamo i nostri ancor più sentiti e sinceri “AUGURI DI UN SERENO E PROSPERO 2021”

GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO

Il capogruppo Giovanni VALOTA