NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

12 Dicembre 2020
Admin_D.
Ci siamo chiesti se quest’anno, con l’emergenza sanitaria ancora in corso, fosse stato opportuno raggiungervi per raccontarvi una parte del lavoro svolto in questo difficile 2020 e siamo giunti alla conclusione che fosse doveroso non permettere a questa pandemia di toglierci anche le nostre più care tradizioni ed i nostri affetti.
 
Abbiamo, quindi, deciso di realizzare la nostra informativa annuale per entrare in tutte le case e farvi sentire, anche se con poche parole, la vicinanza e la costanza della nostra azione amministrativa.
 
Vogliamo anzitutto ringraziare tutti i volontari che in questi mesi si sono messi a disposizione della comunità per le più disparate iniziative: la consegna dei farmaci, la spesa a domicilio, la raccolta del verde, e tutte le persone e gli imprenditori che in diversi modi hanno effettuato donazioni per la cittadinanza o per il banco alimentare. 
 
Nel volantino troverete  una sintesi di alcuni dei più importanti investimenti messi in campo per il miglioramento del paese, a dimostrazione che niente si è fermato.

Il volantino sarà distribuito casa per casa nei prossimi giorni.

Buona lettura, avremo certamente modo di incontrarci ma già ora vogliamo rivolgere a tutti i nostri più sinceri auguri di Buon Natale!

Il Gruppo Progetto Cavernago