NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

4 Dicembre 2019
Admin_G.

Il Consiglio Comunale del 28.11.2019 – con la variazione finale al bilancio di previsione – ha consentito di reperire le risorse per far entrare il Nostro comune in due associazioni:

Cavernago con i suoi due Castelli rappresenta un unicum in tutta la Provincia di Bergamo ma è chiaro che non può vivere da sola deve necessariamente condividere con una rete di altri territori le iniziative di valorizzazione così che tutti possano trarne beneficio.

La rete rappresenta oggi l’unico strumento per poter ottenere contributi e per rappresentare una comunità che con il preciso intento di promuovere il territorio può e deve fare la differenza. 

Abbiamo, quindi, deciso di aderire alle due Associazioni anche su loro sollecitazioni convinti che le nostre idee ed i nostri progetti di valorizzazione potranno trovare ampia condivisione e il giusto finanziamento.

In questi anni abbiamo puntato molto sulla promozione del nostro territorio e crediamo che i risultati si stiano vedendo sia per la visibilità che il nostro paese ha assunto a livello provinciale sia per il ritorno che la nostra comunità sta avendo e che siamo certi avrà.

Resta sempre valido dunque  il motto: la promozione del territorio prima di tutto!

IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO