NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

30 Dicembre 2018
Admin_D.

Dicembre 2018, un altro anno volge al termine e come di consueto è tempo di riflessioni sul lavoro svolto e quanto ancora da fare per il bene della nostra Comunità.

Mancano oltretutto pochi mesi alla fine del nostro mandato… Dal 25 maggio 2014 abbiamo iniziato un percorso fatto di gioco di squadra e decisioni condivise; le opere portate a termine e le soddisfazioni sono state molte, non sono mancati momenti di fatica e qualche inevitabile errore probabilmente lo abbiamo commesso, ma solo chi non fa nulla può non sbagliare…

Il principale obiettivo del nostro modo di operare è sempre stato quello di amministrare con passione, onestà e trasparenza, preoccupandoci esclusivamente del bene del nostro paese e dei nostri cittadini, facendo tesoro di critiche costruttive e di preziosi consigli.

Vi abbiamo costantemente tenuti informati sulle scelte fatte e sul nostro operato nel rispetto degli impegni presi con la comunità. Come ogni fine anno è stato distribuito il volantino “Notizie ed approfondimenti” dove abbiamo sommariamente dettagliato gli obiettivi realizzati nell’anno che va a concludersi. Vorremmo però sottolineare due traguardi di rilievo, raggiunti con estrema soddisfazione ed orgoglio:

  • L’acquisto dell’ex Asilo di Malpaga, un immobile di notevole valore storico, che acquisterà un ulteriore valore aggiunto, divenendo luogo di promozione turistico e culturale del nostro paese.
  • La vendita dell’area Comunale sulla quale sorgerà a breve una struttura sociosanitaria che contemplerà servizi ed opportunità per la Comunità di Cavernago.

Onorati del Vostro appoggio, coadiuvati dalle preziosissime Associazioni di volontari presenti sul nostro territorio alle quali questa amministrazione può orgogliosamente fare affidamento e che doverosamente ringrazia per la preziosa collaborazione, il “Gruppo Progetto Cavernago” ben guidato dal nostro leader Giuseppe Togni, prosegue il suo mandato elencando di seguito i nostri futuri progetti:

  • Progettazione per partecipare ad un bando per la ristrutturazione dell’ex asilo di Malpaga.
  • Bando “Sport e periferia”, se tutto va come programmato entro la fine del 2019 le due tensostrutture del Centro Sportivo M.llo Luigi D’Andrea saranno riqualificate.
  • Ex area Terzi, al via il cantiere che farà sorgere il nuovo quartiere.
  • Impegno di risorse per asfaltatura strade Comunali in condizioni precarie.

Si prospetta quindi un altro anno ricco di impegni ed iniziative, ringraziando tutti coloro che ci sostengono, proseguiremo il nostro lavoro al servizio della Comunità di Cavernago, alla quale vogliamo porgere i nostri più calorosi AUGURI DI UN SERENO E PROSPERO 2019.

GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO

Il capogruppo

Giovanni Valota