NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

16 Febbraio 2018
Admin_G.

Inizieranno a marzo i lavori per la realizzazione di due nuove tombe di famiglia e come già successo due anni fa, i Cittadini hanno deciso di sostenere il progetto di riqualificazione dell’amministrazione comunale, consentendo la realizzazione di altri vialetti per un cimitero sempre più ordinato, pulito e decorso.

I Cittadini anziché versare gli oneri dovuti per l’acquisto della terra, realizzeranno i vialetti laterali a quello centrale consentendo all’amministrazione di far fruttare al meglio gli oneri che, se incassati, non avrebbero consentito di realizzare un intervento così consistente.

L’Amministrazione infatti, avrebbe dovuto dare incarico ad un tecnico per gli interventi spendendo una parte degli oneri e riducendo così le risorse per le opere.

In questi anni abbiamo cercato, se pur in presenza di poche risorse, di migliorare come da impegno elettorale il nostro cimitero, prima con la realizzazione della fognatura e del vialetto centrale e ora con una parte dei vialetti laterali.

Il lavoro non è finito, ma siamo sulla buona strada e, soprattutto, questo luogo così caro, sarà sempre più bello e dignitoso.

Lasciateci infine ringraziare i volontari che da due anni dedicano tutte le settimane il loro tempo libero al cimitero, tagliando l’erba, pulendo, tinteggiando le inferiate, sistemando la cappella.

GRAZIE, il vostro lavoro è prezioso e importante!

 PROGETTO CAVERNAGO