NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

6 Maggio 2017
Admin_D.

[flagallery gid=20]

Un’altra promessa è stata mantenuta.

Oggi sono iniziati i lavori per la riduzione dell’area del cantiere ex Terzi posizionato proprio all’ingresso del nostro Paese.

Come tutti saprete, qualche anno fa l’impesa edile proprietaria del cantiere, sotto i colpi della crisi economica, è fallita, lasciando il cantiere all’abbandono.

Non era un bel biglietto da visita per la nostra Cavernago. Per questo, ci siamo battuti con tutte le nostre forze, per far comprendere al curatore che segue il fallimento dell’impresa, che rendendo piacevole l’area circostante, avrebbe potuto renderla appetibile a possibili acquirenti.

Detto fatto, grazie alla comprensione del curatore fallimentare, che ringraziamo, l’area del cantiere è stata ridotta di circa la metà e lo spazio verso la ex SS498 è stato riportato a verde.

Però non ci siamo fermati qui, abbiamo chiesto alla neonata Associazione Alpini di dare una mano al curatore per rendere ancora più bella l’area riportata a verde.

La risposta non si è fatta attendere e appena le condizioni meteo lo permetteranno, gli Alpini, che ringraziamo, si metteranno all’opera per rendere ancora più piacevole l’area estirpando erbacce e la vegetazione infestante.

Che dire, GODETEVI le immagini scattate questa sera e noi proseguiamo a piccoli passi nonostane la crisi e le difficoltà per migliorare Cavernago!

PROGETTO CAVERNAGO