NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

6 Luglio 2015
Admin_D.

piscina_ghisalba

Dopo un’incontro tenutosi lo scorso giugno con i nuovi gestori della piscina di Ghisalba (CO & Partner) ai quali il Comune di Ghisalba ha concesso la gestione della piscina a seguito di un bando è stata rinnovata la convenzione tra il nostro comune ed il gestore.

A partire dal 1 luglio 2015 (CLICCA QUI) i cittadini di Cavernago potranno continuare ad usufruire degli sconti e delle agevolazioni già esistenti in precedenza.

La novità della convenzione non sono tanto le condizioni e le tariffe che rimangono invariate ma la circostanza che la convenzione rimarrà valida sino al 30 giugno 2019.

Le precedenti convenzioni, infatti, duravano non più di un anno ed ogni anno c’era la preoccupazione che non venissero riconfermate le agevolazioni e le tariffe.

Grazie al lavoro del Consigliere delegato allo sport è stato ottenuto questo grande risultato e siamo, quindi, lieti di aver concluso positivamente questa trattativa, cosi facendo i Cavernaghesi frequentatori di questo impianto, continueranno ad usufruire dei benefici di questa attività mantenendo le agevolazioni acquisite.

L’auspicio è che sempre più cittadini frequentino l’impianto non solo per le tariffe ma per la salute.

PROGETTO CAVERNAGO