NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

17 Novembre 2014
Admin_G.

IMG_1651Ci siamo posti l’obiettivo di promuovere il nostro territorio, le bellezze artistiche e naturalistiche che lo caratterizzano ed è un’azione che stiamo con perseveranza portando avanti ogni giorno.

In quest’ottica abbiamo raccolto immediatamente l’invito della Coldiretti sezione Provinciale di organizzare come avviene ogni 11 (undici) anni la festa del ringraziamento presso la comunità di Cavernago.

Una giornata emozionate: al ringraziamento per i doni della terra si è aggiunto il ringraziamento per tre nuovi nati che hanno celebrato il battestimo presso la chiesa parrochiale di Malpaga.

Durante la manifestazione sono stati premiati tre nostri concittadini per gli anni dedicati al lavoro nei campi, un premio alla fatica e all’amore per la terra.

Dobbiamo ricordare sempre che la terra è importante e fondamentale, tutelarla significa tutelare i prodotti che tutti i giorni arrivano sulle nostre tavole.

Un rigraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa e alle Majorette di “Villa di Serio” che hanno accompagnato la sfilata.

Le iniziative non finiscono:  ricordiamo

  • 19 Novembre 2014 2° incontro con la Politerapica,
  • 23 Novembre 2014 dalle ore 14.00 le nostre associazioni in piazza
  • 30 Novembre 2014 aspettando Santa Lucia…

a seguire le iniziative di Dicembre che vi saranno comunicate presto!

[flagallery gid=18]