NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

23 Maggio 2014
Admin_D.

Business-IdeaLa campagna elettorale è ormai giunta al termine: Vi ringraziamo per l’attenzione che ci avete prestato.
Da dicembre 2013 Vi abbiamo sottoposto nei nostri volantini mensili alcune idee del nostro programma per il bene di Cavernago.

Questa sera Vi sottoponiamo la nostra ultima idea per rendere il nostro bellissimo paese migliore, in questo caso più sicuro.

Perché ve la sottoponiamo proprio adesso? Perché abbiamo voluto evitare, come è successo in questi mesi, che ci venisse copiata.
Come è successo per l’acquisizione dell’ex asilo di Malpaga e la creazione della Pro Loco (volantino di gennaio), come per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza (volantino di febbraio), come per la soluzione al tema RSA-Casa di Riposo (volantino di marzo), come per le nostre soluzioni ambientali (primo volantino di aprile).
Come vedete il timing ci da ragione.

Ma questa no, questa non sarà oggetto di copia-incolla da parte dei nostri avversari (forse però 10 minuti dalla fine della campagna elettorale sono ancora tanti), questa è solo nostra: ancora una volta un’idea concreta, realizzabile, rivolta al bene di Cavernago e di tutti i suoi cittadini.

Abbiamo sognato la Cavernago di domani: è bellissima, onesta, e tutti noi cittadini la vivremo da attori protagonisti e non più da spettatori.
Sognatela insieme a noi, domenica votate Progetto Cavernago e risvegliamoci insieme lunedì, proiettati verso il futuro.

Gruppo Progetto Cavernago

VolantinoMaggio-10