NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

24 Febbraio 2014
Admin_G.

fotoQuesta mattina il nostro candidato Sindaco, Giuseppe Togni, è stato convocato in Comune per decidere le date di utilizzo della sala “Associazione il Sorriso”.

Eh, si! proprio la sala dove, da quasi un anno e mezzo, il nostro gruppo si riunisce tutti i mercoledì alle 20.45!

Ricordiamo che per avere questa sala abbiamo lottato quasi un anno, da SOLI senza nessun  appoggio da parte della minoranza “Cavernago Nuova” e della maggioranza perchè, dopo la chiusura della sala riunioni presso il Castello, non c’era un posto per i gruppi consiliari per ritrovarsi e parlare del paese, del programma!

La maggioranza a suo tempo aveva adottato una delibera assurda (clicca qui per leggere) che prevedeva l’uso della sala solo un giorno a settimana ed a rotazione tra i gruppi consiliari perchè gli altri giorni della settimana la sala era occupata, da chi non si sa!

Nessuno allora si era strappato le vesti per segnalare che fosse assurdo che la sala fosse a disposizione dei gruppi consiliari solo un giorno a settimana, perchè?

Semplice, c’era un solo gruppo che si riuniva tutte le settimane “Progetto Cavernago”!

Ora le cose sono cambiate si avvicinano le elezioni, la sala serve a tutti e allora pare, non è ancora stata pubblicata la delibera, che la Giunta abbia deciso che la sala può essere usata anche il martedì, mercoledì e Giovedì!

Ci fa piacere che a due mesi e mezzo dalle elezioni anche qualcun altro senta il bisogno di riunirsi per parlare di Cavernago!

Ad ogni modo, visto che ci è stato detto che il nostro gruppo non poteva usare la sala tutti i mercoledì perchè c’erano anche le loro esigenze “dell’ultima ora”(!), è stato concordato un calendario di date che di seguito Vi riportiamo:

MERCOLEDI 05 MARZO 2014

GIOVEDI 13 MARZO 2014

MERCOLEDI 19 MARZO 2014

GIOVEDI 27 MARZO 2014

GIOVEDI 03 APRILE 2014

MERCOLEDI 09 APRILE 2014

GIOVEDI 17 APRILE 2014

MERCOLEDI 23 APRILE 2014

MARTEDI 29 APRILE 2014

MERCOLEDI 07 MAGGIO 2014

GIOVEDI 15 MAGGIO 2014

MERCOLEDI 21 MAGGIO 2014

Lasciamo a Voi, Cari Concittadini, ogni considerazione su questa ennesima brutta vicenda convinti sempre più che sia giunto il momento di cambiare rotta per una Cavernago migliore!

Articolo realizzato da Giuseppe Togni

Gruppo Progetto Cavernago