NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

12 Dicembre 2013
Admin_D.

conferenza_serviziE’ di questi giorni la notizia, che la provincia di Bergamo (CLICCA QUI) su richiesta della Società agricola Malpaga srl, ha convocato una conferenza dei servizi per il 19 dicembre 2013, per discutere della possibilità di realizzare un insediamento produttivo che produrrà emissioni in atmosfera e rumore (inquinamento) presso la cascina Sforzata sul territorio del nostro Comune.

Naturalmente a tale conferenza è stato invitato il Comune di Cavernago e come prevede la legge chiunque si sente parte in causa, potrà partecipare facendo valere le proprie ragioni.

Sicuri che  l’attuale maggioranza (Sindaco e Giunta) non saranno assenti (come per altre ben note conferenze di servizio), ma anzi risulteranno protagonisti per far sentire le ragioni e gli interessi generali dei cittadini per il bene di Cavernago, attendiamo fiduciosi i verbali di tale assemblea per valutare insieme a Voi le azioni che l’attuale Assessore per l’Ambiente nonchè Sig. Sindaco, Giuliano VERDI, avrà intrapreso.

Gruppo Progetto Cavernago

Articolo realizzato da D.T.