NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

4 Marzo 2013
Admin_D.

online_internet
L’idea di rinnovare il sito del gruppo nasce con il preciso intento di mantenere un filo diretto con la cittadinanza e realizzare un dialogo costruttivo con la comunità di Cavernago.

Nel corso di questi anni, abbiamo lavorato mantenendo attiva la mail del Gruppo (progettocavernago@gmail.com), strumento efficace per raccogliere le Vostre esigenze.

Tutto il Gruppo ha lavorato per rinnovare il sito internet, essenziale mezzo per comunicare con voi e per dimostrare nei fatti quale amministrazione vorremmo per i Cavernaghesi.

Vorremmo un’Amministrazione più trasparente: nessuno potrà mai dimenticare la “funesta” vicenda delle scuole medie oltre che le troppe opere pubbliche realizzate senza quella doverosa trasparenza che deve essere la stella polare dell’azione amministrativa.

Vorremmo un’Amministrazione più vicina ai propri cittadini.

Vorremmo un’Amministrazione che realizzi opere pubbliche verificando prima le esigenze della comunità.

Queste ed altre ragioni hanno spinto il Gruppo a rinnovare il sito.

Qui potrete conoscere i membri del Gruppo, vi sarà raccontata la nostra storia, vi illustreremo il lavoro fatto in questi anni e le idee per una Cavernago migliore.

Un sincero ringraziamento a te, Cavernaghese, che ti sei soffermato a leggere e hai speso del tempo per conoscere ed informarti, nella certezza che, alle prossime elezioni amministrative, tu possa riconoscerti nelle nostre idee e nel nostro programma elettorale.